SPORTITALIA – Sportiello ha deciso: vuole il Napoli. Ecco quale potrebbe essere il giorno buono per la chiusura dell’affare!

Marco Sportiello ed il Napoli: un amore destinato a sbocciare. Il portiere è da tempo sul taccuino di Giuntoli, è lui non solo il vice-Reina ma anche il dopo, considerando la giovane età e le indubbie qualità che ne fanno uno dei prospetti più interessanti nel panorama del calcio italiano.

Ora, però, si diceva, si fa sul serio. Infatti, secondo quanto riportato dal collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il portiere dell’Atalanta avrebbe fatto espressa richiesta al suo club di essere ceduto, consapevole di essere ormai pronto per il grande salto di qualità. Unica sua vMarco-Sportiello-atalantaolontà: il Napoli. 

Non solo, c’è anche il giorno di quella che potrebbe essere la svolta nella trattativa per il portiere: martedì prossimo. L’Atalanta, rifiutato Sepe, virerebbe su Padelli, liberando così il portiere scuola Napoli che finirebbe invece al Torino. Giro di boa, ultimi dettagli da limare. Sportiello-Napoli: sembra essere la volta buona.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Sportiello ha deciso: vuole il Napoli. Ecco quale potrebbe essere il giorno buono per la chiusura dell'affare!

Impostazioni privacy