TMW – Un club di Premier pronto a far la spesa in Serie A: Gabbiadini nel mirino, occhi anche su Zaza

Il mercato italiano è in fermento: sono giorni caldi in tutta la Penisola, a breve ricomincerà un’altra, entusiasmante stagione ed allora è bene non farsi trovare impreparati in nessun caso. Acquisti e soprattutto cessioni: a questa logica non sfugge nemmeno il Napoli di Maurizio Sarri. 

Qualcuno partirà, non è un segreto: quello prossimo all’addio sembra David Lopez ma lo spagnolo potrebbe essere seguito da altri compagni. Su tutti Manolo Gabbiadini. L’Inter resta alla finestra: Gabbiadini potrebbe rientrare nell’affare Icardi, si sa, ma la pista che porta all’argentino dei nerazzurri è tutt’altro che sicura ed allora l’ex Sampdoria è diventato l’oggetto del desiderio anche di altre squadre. Nello scorso mese di gennaio arrivarono varie offerte dall’estero e certi amori, è il caso di dirlo, non finiscono: ancora una volta dalla Premier League arrivano estimatrici per il ventitré azzurro.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il Southampton avrebbe chiesto informazioni su Gabbiadini. Un sondaggio del club inglese, nulla più: non è da escludere una permanenza di Mgabbiadinianolo in azzurro ma intanto è bene cominciare a sondare il terreno e a chiedere. In attesa di sviluppi che, nel caso in cui non vi fossero, obbligherebbero ad una alternativa che gli inglesi hanno già trovato in Simone Zaza, che stuzzica le fantasie anche del Napoli. Insomma mercato italiano al centro del desiderio in tutta Europa. In attesa di conoscere un futuro che è quanto mai vicino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Un club di Premier pronto a far la spesa in Serie A: Gabbiadini nel mirino, occhi anche su Zaza

Impostazioni privacy