Il Mattino – Kalinic-Napoli, la trattativa entra nel vivo: il croato accetta le condizioni del Napoli

Nikola Kalinic potrebbe davvero rappresentare la soluzione ideale per l’attacco azzurro. Per questo il Napoli ha cominciato a trattare con la Fiorentina per sondare le reali possibilità di acquistare il centravanti croato.

KalinicSecondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis si sarebbe messo in contatto personalmente con l’amico Della Valle, patron viola, per intavolare la trattativa: si valuta l’ipotesi di uno scambio tra Kalinic e Gabbiadini, più un piccolo conguaglio a favore dei viola, per un’operazione valutata intorno ai 20-22 milioni di euro.

Kalinic avrebbe, inoltre, già accettato le condizioni del Napoli: il calciatore guadagna attualmente 1,3 milioni di euro alla Fiorentina. Il club azzurro è disposto a salire fino a 1,6 milioni.

Il calciatore – conclude il quotidiano – avrebbe detto sì all’azzurro con la palla che adesso passa alla famiglia Della Valle che ha cominciato a vacillare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Kalinic-Napoli, la trattativa entra nel vivo: il croato accetta le condizioni del Napoli

Impostazioni privacy