SPORTITALIA – La Fiorentina pronta a blindare i suoi talenti. Per la Viola Kalinic è incedibile: Napoli avvertito

Nikola Kalinic è uno dei tanti profili che il Napoli sta monitorando in questi giorni, per rinforzare l’attacco a disposizione di Maurizio Sarri dopo l’arrivo di Arek Milik. Il croato, autore di una buona stagione lo scorso anno, è apprezzato dal tecnico che lo accoglierebbe volentieri. Il Napoli ci pensa, ma dovrà fare i conti con la Fiorentina.

Infatti, come riportato dal collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, la Viola è pronta a blindare le sue stelle e a respingere le potenziali ammiratrici. Pronti i rinnovi contrattuali dunque pkalinic borja valero marcos alonso mati fernandezer Borja Valero, Milan Badelj, che piace al neo tecnico rossonero Montella, Gonzalo Rodriguez e ovviamente Kalinic. 

I Della Valle sono stati chiari: c’è un accordo vigente, si lavorerà per un potenziale rinnovo ma non c’è bisogno di cedere. Per la Fiorentina il croato resta incedibile, un tassello fondamentale nello scacchiere di Paulo Sousa. Giuntoli ed il Napoli sono avvisati, per Kalinic si dovrà fare più di un semplice sforzo…

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - La Fiorentina pronta a blindare i suoi talenti. Per la Viola Kalinic è incedibile: Napoli avvertito

Impostazioni privacy