Seguito in precedenza dal Napoli, Caceres ora abbassa le pretese sull’ingaggio: Fiorentina e Milan alla finestra

Martin Caceres è ancora alla ricerca di una squadra, dopo aver detto addio alla Juventus, al termine di una stagione che non lo ha visto protagonista a causa dei problemi fisici che lo hanno interessato. Dopo l’infortunio al tendine d’Achille, da cui sta ancora recuperando, el Pelado è pronto a ripartire e rimettersi in gioco, restando in Serie A.

Negli scorsi mesi Roma e soprattutto Napoli si erano messe in contatto con l’entourage del giocatore, con Daniel Fonseca, agente del ragazzo ed ex Napoli, che era stato anche al centro sportivo di Castel Volturno. Nulla da fare, con le parti che non raggiunsero l’accordo sull’ingaggio: Caceres chiedeva più di tre milioni a stagione. 

A distanza di qualche mese la situazione è a dir poco mutata: siamo ad agoscaceresto, tra meno di un mese il mercato chiuderà ed allora l’ex Juve ha abbassato le pretese. Non più tre milioni, ma due, forse di meno. Ed allora Milan, ma soprattutto Fiorentina valutano la situazione e fanno i dovuti sondaggi. Roma e Napoli fuori dalla corsa, il futuro di Caceres è a metà, tra la Madonnina e l’Arno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seguito in precedenza dal Napoli, Caceres ora abbassa le pretese sull'ingaggio: Fiorentina e Milan alla finestra

Impostazioni privacy