UFFICIALE – Il Torino acquista Tachtsidis, abbandonata la pista Valdifiori?

Uno delle tante trattative che ci hanno accompagnato in questa prima parte di calciomercato è stata quella che voleva la partenza di Mirko Valdifiori dal Napoli. Il regista è stato infatti a lungo inseguito dal Torino e dal nuovo tecnico dei granata Mihajlovic, che riteneva l’ex Empoli fondamentale per il suo centrocampo.

Oggi, però, è arrivata un’importante notizia che potrebbe far tramontare definitivamente questa pista. Il Torino infatti, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato il greco Tachtsidis mostrando anche la foto della firma sul nuovo contratto: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Tachtsidis“.

tachtsidis torinoUna notizia che chiama in causa lo stesso Napoli in quanto il nuovo acquisto dei granata ricopre lo stesso ruolo di Valdifiori. È lecito, a questo punto, pensare che il club partenopeo punti forte su Valdifiori, così come ha sempre fatto percepire nelle ultime settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Il Torino acquista Tachtsidis, abbandonata la pista Valdifiori?

Impostazioni privacy