DALLA CROAZIA/ Rog parla del futuro: “Per ora ho un solo pensiero in testa”. Ecco quanto chiede la Dinamo per cederlo

Uno dei nomi caldi in casa Napoli è senz’altro quello di Marko Rog, centrocampista croato classe ’95 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Gli azzurri sembrano a un passo dall’accordo con il club croato, mentre con il calciatore l’intesa è stata raggiunta già da tempo.

marko-rog-620x434Intanto, lo stesso Rog ha rilasciato una lunga intervista al portale croato 24sata, parlando del suo futuro e della rete realizzata contro la Dinamo Tbilisi. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Già da molto tempo provavo a trovare la rete dalla distanza o su calcio di punizione. Contro la Dinamo Tbilisi sono stato anche fortunato. Ora però ci attende l’impegno più importante per raggiungere la fase a gironi della Champions League. Il Napoli nel mio futuro? Ovviamente è un onore essere accostato a grandi club, ma è una cosa che per il momento non mi riguarda. Il mio unico obiettivo sono i preliminari di Champions League. La qualificazione è troppo importante per noi”. 

Lo stesso Presidente della Dinamo Zagabria, Zdravko Mamic, ha voluto dire la sua sulla trattativa tra il club croato e gli azzurri: “Marko l’abbiamo acquistato per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Ora ce ne offrono 12, ma noi per meno di 15 milioni non lo diamo via”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA CROAZIA/ Rog parla del futuro: "Per ora ho un solo pensiero in testa". Ecco quanto chiede la Dinamo per cederlo

Impostazioni privacy