Il Napoli cerca un altro attaccante: spunta l’idea Pavoletti del Genoa! Lopez sempre più vicino al Betis

Non si ferma il lavoro del Napoli sul mercato. Il d.s. Giuntoli continua a ricercare calciatori che possano migliorare l’organico a disposizione di mister Sarri. Dopo gli arrivi di Milik e Zielinski, potrebbero presto essere acquistati un nuovo attaccante ed un nuovo centrocampista, ma molto dipenderà anche dalle cessioni.

Per quel che riguarda l’attacco – riferiscono i colleghi si SKY – il sogno resta Mauro Icardi per il quale il Napoli, però, non ha ancora presentato una nuova proposta all’Inter. In questo momento in pole ci sono Kalinic della Fiorentina, a cui potrebbe essere offerto in contropartita Gabbiadini, oppure il genoano Pavoletti che dunque entra nella lista di attaccanti seguiti dal Napoli.

USB_4941_LOPEZPer il centrocampo il nome più caldo resta quello di Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria. Per il croato l’offerta si aggira attorno ai 10/11 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a 800mila euro, più 100mila di bonus. Il Napoli, però, non vorrebbe lasciarlo alla Dinamo per i preliminari. Inoltre, se dovesse andar via David Lopez, vorrebbero chiudere subito la trattativa con il classe ’95. Sullo spagnolo c’è il Betis Siviglia: il club chiede 4 milioni più bonus, mentre l’offerta dei biancoverdi è ferma a 3.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli cerca un altro attaccante: spunta l'idea Pavoletti del Genoa! Lopez sempre più vicino al Betis

Impostazioni privacy