Darmian epurato da Mourinho, il Napoli ci prova

Il ciclone Mourinho in casa United ha portato non solo tanti volti nuovi, ma sta per spazzare via tanti calciatori ritenuti inadatti al progetto tecnico del portoghese. Da Blind a Rojo, passando per Fellaini e Schweinsteiger, fino ad arrivare a Depay, Mata, Januzaj e Darmian. Un plotone di esodati pronti a lasciare i reds, alla ricerca di una nuova avventura.

Se il tedesro Schweinsteiger è stato già proposto agli azzurri, con esiti negativi, il Napoli potrebbe approfittare della situazione legata a Darmian. L’esterno ex Torino, dopo un avvio incoraggiante, ha faticato con la maglia dei reds, ed ora è in procinto di lasciare Old Trafford. Darmian sarebbe un colpo perfetto per Sarri, visto che può giocare sia da terzino sinistro che da terzino destro.darmian

Lo United non lo cederà per meno di 12/13 milioni di euro, ma resta una cifra ragionevole considerata la giovane età del calciatore.

Nelle scorse settimane si era fatta avanti anche la Roma, ma il Napoli potrebbe decidere di puntare forte sul terzino della Nazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Darmian epurato da Mourinho, il Napoli ci prova

Impostazioni privacy