“Milik impressionante, a Castel Volturno sono tutti stupiti! Ecco quale caratteristica ha sorpreso”

Sono tutti un po’ curiosi di conoscere il nuovo acquisto del Napoli, Arek Milik. L’attaccante polacco è arrivato per circa 35 milioni di euro (bonus compresi) dall’Ajax, cosa che ha creato grandi aspettative sul giocatore, considerando anche che sarà chiamato al non facile compito di rimpiazzare al centro dell’attacco azzurro un cannoniere come Gonzalo Higuain.

Il nuovo attaccante di Sarri si sta comunque facendo notare dallo staff tecnico. A riferirlo è l’inviato di SKY a Castel Volturno, Francesco Modugno, che racconta di alcune voci provenienti dagli allenamenti degli azzurri: “A Castel Volturno tutti parlano di un giocatore già in grande forma. Milik ha un sinistro veramente straordinario.

SITO5Ad impressionare tutti sono state anche le sue doti atletiche e la velocità. Pensate che, scherzando un po’, c’è chi al centro tecnico addirittura sostiene che Milik avrebbe potuto partecipare alle Olimpiadi di Rio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Milik impressionante, a Castel Volturno sono tutti stupiti! Ecco quale caratteristica ha sorpreso"

Impostazioni privacy