GdS – Icardi contestato, l’Inter pensa alla cessione ma non al Napoli: la situazione

Manca ancora un mese alla fine del calciomercato ma il Napoli – si legge sul Corriere dello Sport – sta cominciando a pensare di abbandonare la pista Icardi dal momento che nemmeno i 6,5 milioni garantiti al giocatore e i 60 (con possibilità di inserire Gabbiadini) offerti all’Inter basteranno per smuovere i nerazzurri.

L’Inter si è lasciata tentare, ascoltando le offerte del Napoli ma avrebbe deciso con fermezza di non voler rinforzare una diretta concorrente per la Champions League.

A Napoli non hanno ancora alzato bandiera bianca definitivamente, si continua a sperare, in quanto Sarri è convinto che possa essere davvero il sostituto ideale di Higuain.

Da Milano, però, hanno altre idee: l‘Inter vorrebbe vendere Icardi all’estero ed è alla ricerca di una squadra che possa quanto meno eguagliare l’offerta del Napoli ma non è semplice: al momento, l’unica richiesta è arrivata dal West Ham ma non ha sfiorato l’interesse del calciatore.

lacazetteAlla finestra c’è sempre l’Arsenal, alla strenua ricerca di un attaccante dopo una sfilza di rifiuti (compreso Higuain). Wenger al momento lavora su Lacazette, ma Icardi resta sempre un obiettivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Icardi contestato, l’Inter pensa alla cessione ma non al Napoli: la situazione

Impostazioni privacy