Dall’Inghilterra – Il Napoli ci aveva visto giusto, il West Ham annulla il trasferimento di Santon

La vicenda del mancato acquisto di Davide Santon dall’Inter aveva destato alcune preoccupazioni, il ragazzo infatti non aveva superato le visite mediche nonostante gli accordi sia col giocatore che col club milanese fossero stati conclusi in maniera positiva.

Cattura

A quanto pare però non è solo il club di De Laurentiis ad aver sollevato perplessità sulle condizioni fisiche dell’esterno italiano, anzi dall’Inghilterra Sky Sports UK riporta nuovi problemi per il giocatore che ancora una volta non è riuscito a superare i test questa volta a Londra.

Infatti è notizia dell’ultima ora il NO secco del West Ham United a Davide Santon proprio perché non ha superato la seconda serie di visite mediche sostenuta oggi, anche qui l’accordo era stato chiuso(420.000 sterline per il prestito e 5 milioni di sterline per il riscatto). Un plauso va quindi allo staff del Napoli che aveva visto giusto sulle reali condizioni del terzino al quale ovviamente vanno i migliori auguri affinché possa risolvere i suoi problemi fisici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Il Napoli ci aveva visto giusto, il West Ham annulla il trasferimento di Santon

Impostazioni privacy