Ag. Hamsik: “Mai pensato di partire. Napoli la priorità, come battere la Juventus? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Juraj Venglos agente del capitano del Napoli Marek Hamsik che si è intrattenuto soprattutto sul rinnovo da poco firmato del suo assistito. Ecco le sue parole:

Sportmediaset il liverpool vuole hiiguain

Hamsik ha ricevuto diverse offerte durante l’Europeo ma la sua priorità è stata sempre quella di parlare prima con De Laurentiis, non so se sarà l’ultima squadra della sua carriera ma sicuramente resterà ancora in azzurro ed è felice per questo. Le cifre del rinnovo? Ci sono voluti diversi incontri prima di chiudere ma Marek è felice delle cifre e della durata di cinque anni oltre ovviamente a poter finalmente tornare in Champions League. Cosa penso della scelta di Higuain? Non ho una opinione a riguardo ma di certo Hamsik non sarebbe rimasto se avesse avuto la paura che la squadra si sarebbe indebolita. Per battere la Juventus in campionato bisognerà reggere il mese di febbraio, quello dove storicamente il Napoli perde punti“.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Hamsik: "Mai pensato di partire. Napoli la priorità, come battere la Juventus? Vi spiego"

Impostazioni privacy