SKY/ Sarri insiste per avere Maksimovic: non si sente al sicuro in difesa

Le grandi vittorie si ottengono grazie ad una grande difesa. Maurizio Sarri lo sa bene, e il suo avvento, l’anno scorso, ha migliorato nettamente il reparto arretrato del Napoli, che nel biennio targato Benitez era diventato un vero e proprio tallone d’Achille per la squadra.

Proprio per questo il tecnico partenopeo, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, sta insistendo con la dirigenza per avere Nikola Maksimovic, difensore serbo del Torino che il Napoli aveva messo nel mirino già l’anno scorso. Il club granata spara ancora una cifra fuori mercato per privarsi del giocatore, ma c’è da giurare che Giuntoli ci proverà fino alla fine.

MAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)

Anche perché Sarri, con i difensori attualmente in rosa, non si sente totalmente coperto. Su Koulibaly ci sono le sirene del Chelsea, su Albiol si registra sempre l’interesse del Valencia, mentre Tonelli – smaltito l’infortunio al ginocchio – deve recuperare una forma fisica almeno sufficiente dato che ha praticamente saltato l’intero ritiro. Con questa situazione, l’unico difensore libero da problemi fisici e da possibili condizionamenti mentali, è il rumeno Chiriches. E allora via su Maksimovic, per il presente certo, ma soprattutto per il futuro. Sarri vorrebbe farne l’erede designato di uno dei due centrali titolari: nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Sarri insiste per avere Maksimovic: non si sente al sicuro in difesa

Impostazioni privacy