Il gancio di Clemente Russo a De Laurentiis: “Soldi di Higuain spesi ‘na chiavica'”

Rappresenterà Napoli, e l’Italia, alle Olimpiadi che stanno per avere inizio a Rio de Janeiro. Si sta allenando duramente Clemente Russo, il pugile partenopeo che vorrebbe salire sul gradino più alto del podio olimpico. E nel frattempo non risparmia frecciate – meglio dire ganci, considerato il soggetto – ad Aurelio De Laurentiis e a Gonzalo Higuain.

Higuain è un professionista – le parole raccolte da gazzetta.it alla cerimonia dell’alzabandiera al Villaggio Atleti a Rio – e va dove vanno i soldi ed i risultati. E la Juve sta costruendo una squadra per vincere la Champions League. Certo, nel Napoli tutti giocavano per lui, mentre tra i bianconeri è il secondo, terzo attaccante…”.

higuain juve

“Alla Juve non farà mai 36 gol, un bottino che non avrebbe bissato comunque col Napoli. Vedremo se riuscirà a realizzarne 15. Chi ci ha guadagnato tra i due club? Diciamo al cinquanta per cento. Il presidente de Laurentiis ha incassato tanti soldi, spesi poi ‘na chiavica’. Anche se venisse Icardi, io mi chiedo: si può giocare con lui? Io rivorrei la coppia Lavezzi-Cavani: per me erano il meglio del calcio mondiale, due attaccanti legati alla maglia”, ha concluso Russo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il gancio di Clemente Russo a De Laurentiis: "Soldi di Higuain spesi 'na chiavica'"

Impostazioni privacy