“Mercato del Napoli intelligente, manca la ciliegina. Rog? Superiore a Pjaca”

Un trascorso anche in azzurro, dietro la scrivania, direttore sportivo oltre vent’anni fa ed un percorso da osservatore ad altissimi livelli, dalla Roma al Chelsea, che ancora prosegue. Carlo Jacomuzzi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli affrontando, a tutto campo, le tematiche del mercato azzurro.

SITO5

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ritengo il Napoli una squadra quadrata, forse sarebbe necessario un ulteriore intervento in difesa. Giocatori come Gabbiadini, Mertens, Callejon, Insigne, Milik c’è grande potenziale. C’è la possibilità di dar fastidio a molti. Ritengo che il Napoli, oltre le facili critiche, stia facendo un mercato intelligente, molto oculato. Certo, la fatidica ciliegina ci starebbe, ma per scalzare giocatori del livello di Milik e Gabbiadini servono colpi di grandissima qualità”.

Infine un appunto su Rog, vicinissimo a vestire l’azzurro: “Lo considero superiore a Pjaca. Rog è un giocatore dalle caratteristiche ben definite, un lavoratore dalle grandi qualità. Per Pjaca il discorso è diverso, certi giocatori possono esplodere, ma anche perdersi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Mercato del Napoli intelligente, manca la ciliegina. Rog? Superiore a Pjaca"

Impostazioni privacy