Hamsik candidato al miglior goal d’Europa, ecco come votare per il capitano azzurro!

Potrebbe arrivare presto uno straordinario riconoscimento per Marek Hamsik: il capitano azzurro è stato infatti inserito dalla Uefa, nel concorso indetto sul sito ufficiale dell’Unione Europea delle Federazioni calcistiche, nella lista delle migliori realizzazioni dell’intero anno in Europa.

Il goal a cui si riferisce il concorso è quello segnato il 15 giugno scorso alla Russia nel corso della fase a gironi dell’Europeo. Un destro secco e potente dal vertice dell’area di rigore, ritenuto dai più il goal esteticamente più bello della competizione. hamsik ghoulam napoli entella

Presente nella competizione anche Gonzalo Higuain, per la rete segnata al Legia Varsavia nella scorsa edizione dell’Europa League, quando ancora l’argentino vestiva la maglia del Napoli. I tifosi azzurri, comunque, potranno votare la rete di Hamsik collegandosi sul sito ufficiale della Uefa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik candidato al miglior goal d'Europa, ecco come votare per il capitano azzurro!

Impostazioni privacy