GAZZAMERCATO – Diego Costa offerto al Napoli, secco rifiuto della dirigenza partenopea

Il colpo in canna, con cui risollevare morale e rilanciare, di petto, all’affondo patito causa blitz bianconero. Il Napoli è ancora alla ricerca del numero 9 con cui sostituire Gonzalo Higuain, ricerca costante. Necessario valutare, ponderare, margine d’errore vicino allo zero. Dopo un’estate simile non può essere altrimenti.

Diego Costa, in Inghilterra non ha più parole per descriverlo; altri 3 goal e Swansea steso. Segna di testa, di sinistro, di destro colpisce con in ogni mezzo possibile. 7 goal in 4 partite, non c'è altro da aggiungere.

L’entourage azzurro sfoglia la margherita, con Mauro Icardi priorità assoluta. Ed un petalo – secondo quanto riportato dai colleghi di gazzamercato.it – sembra già da depennare. Diego Costa, bomber classe ’88 del Chelsea, non rientra nei piani di Antonio Conte dopo l’approdo sulle sponde del Tamigi di Batshuayi ed il forcing sempre più asfissiante sull’Everton per Romelu Lukaku. Via ai sondaggi, intermediari incaricati di saggiare l’interesse dei club europei per il brasiliano naturalizzato spagnolo ex Atleti.

Proprio in quest’ottica si è adoperato Paolo Schiavone, offrendo l’attaccante al Napoli. Secco il rifiuto della dirigenza partenopea: due i motivi, in primis un ingaggio che non rientra nei parametri societari. Ma non solo, il giocatore non presenterebbe le caratteristiche richieste dal tecnico Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZAMERCATO - Diego Costa offerto al Napoli, secco rifiuto della dirigenza partenopea

Impostazioni privacy