Milik saluta la sua ex squadra: “Una volta all’Ajax, all’Ajax per sempre”

Arkadiusz Milik, nuovo attaccante del Napoli ufficializzato proprio nella giornata di ieri, ha rilasciato sulla sua pagina Facebook un saluto all’Ajax, sua ex squadra e società che gli ha permesso di esplodere e mettersi in mostra agli occhi di tutto Europa. Ecco quanto scritto dal giocatore polacco:

“Negli ultimi due anni l’Ajax è diventata la mia famiglia e la mia seconda casa. Oggi sono felice, ma avrei voluto vincere il campionato con la squadra olandese, soprattutto nella stagione appena passata, in cui è scomparso il più grande giocatore dell’Ajax di tutti i tempi, l’eterno Johan Cruyff. Pochi giorni prima della mia partenza, ho avuto l’occasione di essere all’Amsterdam Arena, e confermo una verità: non sarà ricordato ciò che dici, non sarà ricordato quello che fai, saranno ricordati i sentimenti che si sono riusciti a trasmettere alle persone. All’interno dell’Arena è stata una gioia, mi sono sentito orgoglioso e ho avvertito un amore eterno da parte dei tifosi. Se la famiglia dell’Ajax, negli ultimi due anni, ha provato gli stessi miei sentimenti allora potrò dire con orgoglio: una volta all’Ajax, all’Ajax per sempre“.

Questo il messaggio apparso sul profilo Facebook:

Schermata 2016-08-03 alle 15.21.11

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik saluta la sua ex squadra: "Una volta all'Ajax, all'Ajax per sempre"

Impostazioni privacy