PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani in edicola: “Ruggito Inter, rilancio Napoli per Icardi”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani in edicola mercoledì 3 agosto, scopriamole insieme.

L’edizione di Tuttosport in prima pagina riporta un’intervista esclusiva a Juninho Pernambucano, ex del Lione e grande specialista delle punizioni. Secondo il brasiliano il neo-acquisto Miralem Pjanic calcia allo stesso modo di Messi e Cristiano Ronaldo. 

Il quotidiano La Gazzetta dello Sport invece parla di “ruggito Inter”, con la società nerazzurra che si assicura le prestazioni sportive di Antonio Candreva e punta tutto su Gabigol del Santos. In primo piano c’è anche lo scandalo doping che ha colpito il beach volley italiano, con Orsi Toth trovata positiva a soli due giorni dall’inizio dei giochi olimpici di Rio.

Per quanto concerne Il Corriere dello Sport anche il quotidiano si focalizza sulla trattativa per Candreva e Gabriel Barbosa. Si parla altresì di un nuovo rilancio dei partenopei per Mauro Icardi, con un’offerta da 50 milioni più Gabbiadini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani in edicola: "Ruggito Inter, rilancio Napoli per Icardi"

Impostazioni privacy