Cm.it – Napoli, Sarri ha chiesto Jovetic! Ecco la risposta dell’Inter

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Anche il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato come quella di Jovetic sia un’idea di Sarri utile soprattutto per una variante tattica. Difficile invece l’acquisto di Bacca che non viene ritenuto, per caratteristiche, utile al gioco e al modulo del Napoli.

Gli ultimi tweet di Mauro Icardi hanno raffreddato la pista che avrebbe dovuto portare l’argentino verso Napoli. Facile pensare allora che il capitano nerazzurro resti a Milano, grazie anche ad un lauto aumento di stipendio. Nel frattempo, però, il Napoli deve cautelarsi per sopperire alla partenza di Higuain.

Secondo quanto riferito da Davide Russo de Cerame, collega di Calciomercato.it, sul proprio profilo twitter, Sarri avrebbe chiesto esplicitamente Stevan Jovetic, numero 10 nerazzurro e suggestione estiva degli azzurri. Con lui il tecnico di Figline Valdarno potrebbe sperimentare una nuova soluzione, quella del falso nueve.

L’Inter, dal canto suo, sarebbe disposta a trattare, visto che non ritiene il montenegrino incedibile. Ecco la foto del tweet di de Cerame:

13883887_10208286243248777_1211816148_n

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it – Napoli, Sarri ha chiesto Jovetic! Ecco la risposta dell’Inter

Impostazioni privacy