L’agente di Maggio conferma: “Vuole restare al Napoli ma dipende tutto da Sarri. Lasagna in azzurro? La situazione è questa”

Il futuro di Christian Maggio potrebbe essere ancora all’ombra del Vesuvio. Massimo Briaschi, agente del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ItaSportPress. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Al momento non ci sono novità sul suo futuro e non stati fissati incontri con il Napoli. Le possibilità di restare ci sono, anche se diverse società hanno mostrato il loro interesse, però la priorità è quella continuare la sua esperienza nella squadra azzurra. Maggio ha dato la sua disponibilità, ma decide il club campano e vedremo di trovare la soluzione più adatta che vada bene a tutti”.koulibaly maggio

“Alla fine deciderà Sarri se Maggio può ancora far parte del suo progetto o meno. Credo che la decisione sia più di carattere tecnico che societario. Resterebbe anche come vice Hysaj? Assolutamente si, la volontà del ragazzo è chiarissima”.

Lo stesso agente del numero 11 azzurro cura anche gli interessi di Kevin Lasagna, attaccante del Carpi che Giuntoli già conosce, ed ha parlato di un interessamento del Napoli ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La società partenopea si è interessata a Lasagna perché la scorsa stagione ha fatto molto bene. Il Carpi ha ricevuto molte offerte, ma al momento le ha rifiutate. Vedremo cosa accadrà fino al termine di questa finestra di mercato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Maggio conferma: “Vuole restare al Napoli ma dipende tutto da Sarri. Lasagna in azzurro? La situazione è questa”

Impostazioni privacy