DALLA SPAGNA – Il Barcellona torna alla carica per un leader del Napoli

La situazione portieri in casa Napoli non è ancora del tutto chiara, con Rafael sempre più voglioso di restare in azzurro, Sepe ancora in bilico tra la permanenza e la partenza e Pepe Reina che non garantisce sicurezza per quanto riguarda l’aspetto fisico; da tenere poi sempre alta l’attenzione su Marco Sportiello che sembrerebbe ormai prossimo ad indossare la maglia azzurra.

Che l’arrivo del portiere dell’Atalanta possa essere presagio di una partenza importante in quel ruolo? Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.com, infatti, il Barcellona starebbe fronteggiando il malcontento dei suoi due portieri; Claudio Bravo Marc Ter Stegen, entrambi ambiziosi di avere un posto da titolare nella squadra blaugrana. Uno dei due così potrebbe lasciare la Catalogna, le offerte non mancano, e allora la squadra allenata da Luis Enrique potrebbe guardare in casa Napoli.

USB_5585_REINA

La dirigenza catalana, infatti, avrebbe messo gli occhi nuovamente su Pepe Reina, già in passato sotto i riflettori del Barcellona e ancora obiettivo numero uno in caso di necessità. Il portiere azzurro, sempre secondo il portale spagnolo, accetterebbe di fare il “numero 12” vista l’età e i problemi fisici che lo stanno affliggendo ultimamente. Al momento sembra solamente una voce, ma l’arrivo all’ombra del Vesuvio di un portiere più giovane potrebbe spingere il Napoli a mosse inaspettate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Barcellona torna alla carica per un leader del Napoli

Impostazioni privacy