Zielinski-Napoli, svolta negli ultimi due giorni. Dalla tentazione reds ad un futuro tinto d’azzurro

Sedotto dai Reds, l’azzurro nel destino. Milik ambasciatore d’eccezione e Zielinski a pochissimi passi dalle pendici del Vesuvio. Il classe ’94 sarà il prossimo innesto per la mediana di Maurizio Sarri, richiesta esplicita del tecnico che proprio ad Empoli lanciò il gioiellino polacco senza alcuna remora. Solo spassionata convinzione nei mezzi del gioiellino di proprietà dell’Udinese.

zielinski

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport la svolta nell’affare sarebbe da registrare negli ultimi due giorni, opera di convincimento per il ragazzo, lusingato e tentato da altre sistemazioni. Dubbioso, al punto giusto, ago della bilancia in una trattativa dove le altre due controparti, Napoli e Udinese, erano già pervenute ad un accordo da tempo.

Quindici milioni ed il prestito di Camilo Zuniga direzione Watford, roccaforte dei Pozzi oltre Manica, per stringersi la mano ed attendere che le reticenze del talentino smussassero, progressivamente. Ora tutti felici e, soprattutto, convinti. Un nuovo futuro, completamente tinto d’azzurro, attende Piotr Zielinski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski-Napoli, svolta negli ultimi due giorni. Dalla tentazione reds ad un futuro tinto d’azzurro

Impostazioni privacy