Sky – Mercato del Milan bloccato, dipende tutto da Bacca: Napoli alla finestra ma la strada è in salita

Non è certamente un buon momento quello del Milan: al momento la società è bloccata sul mercato, soprattutto con la questione di vendita delle quote di maggioranza a tenere maggiormente banco.

Il mercato dei rossoneri interessa in particolar modo anche il Napoli. Al riguardo, secondo quanto ribacca-festeggiamenti-milan-empoli-spaziomilanportato da gianlucadimarzio.com, il Milan sbloccherà molte sue trattative solo nel caso di cessione di Carlos Bacca.

Il centravanti colombiano interessa molto ai partenopei, soprattutto dopo lo stop alla trattativa Mauro Icardi, ma è seguito anche da numerosi top club europei che però non rientrano tra le priorità del giocatore che vorrebbe restare in serie A. Serve però una svolta e non è da escludere che il bomber ex Siviglia rimanga a Milano per forza di cose, lasciando ancora una volta il Napoli a bocca asciutta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Mercato del Milan bloccato, dipende tutto da Bacca: Napoli alla finestra ma la strada è in salita

Impostazioni privacy