RADIO CRC – Kalinic una pista valida per l’attacco partenopeo ma spunta un nome a sorpresa

L’attacco del Napoli, anche dopo l’acquisto di Milik, resta sempre da completare per fronteggiare al meglio la partenza di Gonzalo Higuain. Il nome caldo, inutile ribadirlo, è quello di Mauro Icardi ma la dirigenza partenopea sta vagliando anche altri nomi nel caso non si riuscisse ad arrivare all’argentino dell’Inter.

Secondo quanto riportato da Radio CRC, infatti, gli azzurri non avrebbero mollato la pista che porta a Nikola Kalinic della Fiorentina. L’attaccante della Croazia è visto di buon occhio dalla società, ma una sua partenza da Firenze sembrerebbe molto complicata.

NAPOLI, LAZIONELLA FOTO: DAMATO allan jorginho albiol keita napoli lazio

L’emittente radiofonica ha poi rivelato un nome nuovo finito sul taccuino degli uomini di mercato del Napoli; trattasi di Keita Balde della Lazio. Il presidente dei biancocelesti Lotito, però, chiederebbe una cifra folle per l’attaccante ex cantera del Barcellona; ovvero 25 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC - Kalinic una pista valida per l'attacco partenopeo ma spunta un nome a sorpresa

Impostazioni privacy