L’agente di Mbaye: “Il ragazzo piace tanto a Giuntoli, questa la situazione con il Bologna”

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, esterno senegalese classe ’94 attualmente in forza al Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della situazione legata al suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Mbaye al Napoli? Non ho nessuna informazione in tal senso, so che è un giocatore che non dispiace a Giuntoli. Ma da questo a dire che è un giocatore che il Napoli ha messo sotto la lente direi una sciocchezza”.

“Il mercato chiude il 31 agosto, quindi non fa niente se arrivano calciatori dopo aver disputato già due partite. Se il 31 agosto arriva Messi l’allenatore dice di no? Io credo che qualsiasi allenatore metta delle scadenze per necessità di lavorare, ma poi se entro il 31 agosto dovesse arrivare un giocatore importante nessuno direbbe di no.”

SITO8“Vorrei dire una cosa importante in chiusura: il Napoli è un patrimonio dei tifosi, e non devono fare che per fare un dispetto alla società non vanno allo stadio. Il Napoli oggi più che mai ha bisogno dei tifosi e dell’affetto, a maggior ragione da quando è stato ceduto il capo, ovvero Gonzalo Higuain. Ci vogliono meno polemiche e più tifo. Si può tentare di vincere Champions League e Scudetto. La Coppa Italia la lasciamo alla Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Mbaye: "Il ragazzo piace tanto a Giuntoli, questa la situazione con il Bologna"

Impostazioni privacy