Milik e la maglia numero 99: altre novità di mercato all’orizzonte per il Napoli?

Passerella di lusso per i calciatori del Napoli presentati ufficialmente al pubblico ieri sera. Prima dell’amichevole con il Nizza, infatti, gli azzurri hanno sfilato sul terreno del San Paolo, salutando i tifosi accorsi a Fuorigrotta.

Presente anche Arek Milik, ultimo arrivato in casa Napoli, tuttavia indisponibile per la partita ed ufficializzato soltanto oggi dal club partenopeo. Il polacco, arrivato dall’Ajax per circa 25 milioni, ha già reso noto il suo numero di maglia: sarà il 99. Una piccola singolarità, visto che in Olanda indossava la casacca numero 9, lasciata libera al Napoli dalla partenza di Higuain. 20160801_210127

Può trattarsi in realtà di un nuovo segnale in chiave mercato: lasciare libera la 9 in attesa del colpo ad effetto per sopperire alla mancanza di Higuain. Che sia Icardi – il Napoli sta tentando gli ultimi assalti nonostante la volontà dell’interista di rinnovare – oppure un altro nome: la caccia ancora non è terminata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik e la maglia numero 99: altre novità di mercato all'orizzonte per il Napoli?

Impostazioni privacy