Assalto dalla Premier per Koulibaly, la strategia del Napoli è chiara

Uno dei nomi caldi di questa turbolenta sessione estiva del Napoli è sicuramente quello di Kalidou Koulibaly, accostato nei mesi precedenti a tanti club, soprattutto inglesi.

Il franco-senegalese non ha mai nascosto la sua volontà di vedersi ritoccare l’ingaggio, viste le proposte shock che sta ricevendo da Chelsea ed Everton. Il calciatore attualmente guadagna 800mila euro a stagione, mentre i due club inglesi sembrano disposti a offrirgli cinque volte in più dell’attuale ingaggio.

SITO2Il Napoli, in ogni caso, continua a rispondere picche – così come scrivono i colleghi di Tuttomercatoweb.com. Secondo il portale online, proprio in queste ore il Presidente De Laurentiis avrebbe rimandato rispedito al mittente una nuova offerta di Conte che non sembra intenzionato a mollare la presa sul centrale azzurro.

Intanto, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc proprio sulla questione legata al centrale senegalese: “Ho avuto segnali positivi dall’entourage e dal calciatore. Verrà accontentato quest’anno e il suo stipendio salirà a 2 milioni di euro a stagione”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assalto dalla Premier per Koulibaly, la strategia del Napoli è chiara

Impostazioni privacy