Wanda Nara e Mauro Icardi rompono il silenzio sui social e gelano il Napoli!

Mauro Icardi rompe il silenzio e lo fa in modo dirompente, quasi a voler mettere la parola fine alla trattativa che lo vorrebbe in procinto di passare al Napoli.

L’attaccante dell’Inter, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram con la maglia nerazzurra, scrivendo questo messaggio: “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia“, corredata dai colori nerazzurri e dall’hashtag #MI9. Insomma, nel giorno in cui l’Inter si avvicina a Gabigol, Icardi marca il territorio ed allontana l’ipotesi Napoli.

instagramicardi-1024x691

Dopo il post di Icardi su Instagram, è arrivato, puntuale, anche la foto di Wanda Nara. La moglie-manager dell’attaccante argentino, infatti, ha aggiornato la propria immagine di copertina su Facebook con una foto che ritrae tutta la famiglia Icardi vestita di neroazzurro. fotowanda

 

 

 

 

 

 

 

A questo punto sembra davvero tramontata l’ipotesi Napoli per l’ex attaccante della Sampdoria, la cui volontà sembra quella di voler restare all’Inter, magari con un netto aumetto dell’ingaggio. Secondo quanto riporta Sky infatti, è previsto per venerdì un incontro tra le parti per prolungare il contratto in nerazzurro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wanda Nara e Mauro Icardi rompono il silenzio sui social e gelano il Napoli!

Impostazioni privacy