Crc – Retroscena Milik: ecco quanto è stato realmente pagato il calciatore! E su Chiriches…

Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, facendo il punto sulle trattative portate avanti dal Napoli in uscita. Il giornalista ha poi svelato un retroscena legato alla cifra pagata dal club partenopeo per Milik.

chiriches dimaroEcco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “In Turchia si legge di un possibile interesse da parte del Besiktas per Vlad Chiriches, centrale rumeno. Abbiamo contattato il direttore sportivo del club turco che ha smentito il tutto, aggiungendo che il calciatore non rientra nei piani del club”. 

C’è poi una curiosità che riguarda l’acquisto di Milik dall’Ajax. Secondo quanto scrivono i giornali olandesi, il Napoli avrebbe pagato 35 milioni di euro per strapparlo al club olandese, e non 30. Il motivo? Il Bayer Leverkusen vanta una partecipazione sulla rivendita dell’attaccante polacco pari all’incirca al 16%. Ecco svelato il motivo dei 5 milioni in più rispetto alle cifre trapelate nei giorni scorsi”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc - Retroscena Milik: ecco quanto è stato realmente pagato il calciatore! E su Chiriches...

Impostazioni privacy