SPORTITALIA/ Ultimatum del Napoli per Icardi, ora l’Inter deve scegliere: tutti i dettagli

E’ un Napoli ancora a caccia del suo numero 9 (nel senso letterale, dato che la nuova punta del Napoli, Arkadiusz Milik, ha scelto come numero di maglia il 99). E la trattativa più calda, non può non essere quella riguardante Mauro Icardi.

Secondo quanto emerso dalla trasmissione televisiva di Sportitalia Speciale Calciomercatoil presidente Aurelio De Laurentiis, che ha dimostrato di volere fortemente il talento argentino, ha intenzione di formulare un ultimissima offerta al club meneghino. E la proposta del Napoli sarebbe duplice: o 70 milioni di euro liquidi, oppure 45 milioni di euro più il cartellino Manolo Gabbiadini. A questo punto, spetta ai dirigenti nerazzurri prendere una decisione risolutiva: o rinnovare il contratto di Icardi alle cifre richieste dal suo agente (e moglie) Wanda Nara, oppure accettare una delle due proposte provenienti da Napoli.

Mauro Icardi - Il Liverpool pronto a fare follie per l'attaccante dell'Inter: stanziati 40 milioni per portarlo ad Anfield, secondo quanto riportato dal Daily Mail

Ad inizio agosto, l’enigma Icardi è tutt’altro che risolto. E per il bene del mercato sia del Napoli che dell’Inter, la risposta definitiva è attesa nel più breve tempo possibile; solo sbloccando questa trattativa si verranno a delineare le strategie conclusive di mercato dei due club.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA/ Ultimatum del Napoli per Icardi, ora l'Inter deve scegliere: tutti i dettagli

Impostazioni privacy