UFFICIALE/ Milik presentato al San Paolo: “Un onore far parte di un club così glorioso”

AGGIORNAMENTO – L’agente di Milik, David Pantak, attraverso il profilo ufficiale Facebook della F-MG, ha dichiarato: “É stata una trattativa difficile ed esaltante, finita bene per fortuna. Il Napoli ha dimostrato una grande determinazione, facendoci capire che Arek è davvero importante per la squadra”. E queste invece le prime parole del calciatore: “É un onore poter far parte del Napoli, con una tifoseria entusiasta e piena di passione, un grande club con una storia gloriosa. Voglio far felici questi tifosi, darò il mio meglio per passare momenti bellissimi insieme”

Durante la presentazione della squadra, avvenuta qualche minuto fa allo Stadio San Paolo, ha fatto il suo ingresso in campo anche il nuovo acquisto del Napoli, Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore azzurro: lo ha annunciato su Twitter il presidente De Laurentiis.

Sul suo viso si è vista l’emozione nel momento in cui Daniele Decibel Bellini ha speakerato il suo nome per l’ovazione del pubblico.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE/ Milik presentato al San Paolo: "Un onore far parte di un club così glorioso"

Impostazioni privacy