Il Napoli festeggia i novant’anni con la sfida contro il Nizza. Ma l’entusiasmo non decolla: ecco il numero di biglietti venduti

Novant’anni dalla nascita della SSC Napoli. Gli azzurri e tutta la dirigenza festeggeranno questa sera al San Paolo la ricorrenza prima della sfida amichevole contro il Nizza.

È prevista, infatti, una festa nelle ore che precederanno l’amichevole: si ripercorrerà la storia del Napoli, da quel famoso 1 agosto 1926, fino a oggi, passando per i due scudetti, per la Coppa UEFA, il fallimento e la rinascita.

higuain juveUn’occasione importante per avvicinare pubblico partenopeo e società azzurra. Eppure, l’entusiasmo stenta a decollare, viste soprattutto le vicende di mercato delle ultime settimane. In primis, la partenza di Gonzalo Higuain, ma anche le difficoltà della dirigenza partenopea nel chiudere altri affari. Ed ecco che la vendita – così come riportato dall’edizione on line de Il Mattino – dei biglietti non sembra riuscire a prendere il volo.

Sono solo ottomila per ora i tagliandi staccati per la sfida amichevole con il Nizza. Il numero potrebbe salire al massimo a dieci-quindicimila biglietti. La vera festa per i tifosi del Napoli, a quanto pare, si è tenuta stanotte proprio fuori alla struttura di Fuorigrotta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli festeggia i novant’anni con la sfida contro il Nizza. Ma l’entusiasmo non decolla: ecco il numero di biglietti venduti

Impostazioni privacy