GdS – Gabbiadini, tante le voci di mercato ma l’azzurro non ha dubbi: questa la sua volontà per il futuro

Dopo la cessione di Higuain alla Juventus, il Napoli si è ritrovato con un vuoto da colmare in attacco. Sebbene sia ancora da ufficializzare, l’arrivo di Milik rappresenta una mossa importante ma la soluzione migliore potrebbe essere quella interna.

USB_5501_GABBIADINIManolo Gabbiadini scalpita dalla voglia di mostrare le proprie caratteristiche e mettersi in mostra con un minutaggio più alto. La volontà del calciatore – si legge sulla Gazzetta dello Sport – è quella di restare in azzurro e diventare l’attaccante titolare del Napoli.

Le voci di mercato lo vogliono vicino all’Inter, inserito nella trattativa per arrivare a Mauro Icardi, ma l’ex attaccante del Bologna intende giocarsi tutte le chance in azzurro a partire da questa sera al San Paolo contro il Nizza, dove sarà titolare nell’amichevole per celebrare i 90 anni di storia azzurra. Quale migliore occasione…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Gabbiadini, tante le voci di mercato ma l’azzurro non ha dubbi: questa la sua volontà per il futuro

Impostazioni privacy