Cannavaro: “La vittoria più bella quella di Torino con la Juve per 3-2”

Durante la trasmissione radiofonica di Radio Crc “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli.

Queste le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli: “La vittoria più bella è stata il 2-3 contro la Juve, a Torino. Una serata indimenticabile. Sono orgoglioso di aver contribuito alla crescita del Napoli. E’ stato un crescendo sempre maggiore e sono orgoglioso di averne fatto parte. La gente rivede in calciatori come me e Grava una grande riconoscenza, e questo mi riempie il cuore. Ho tatuato sul braccio il giorno del ritorno in Serie A contro il Genoa. Secondo me quel giorno ha segnato la rinascita di questo club. Ho avuto la fortuna di vincere il primo trofeo dell’era De Laurentiis, ma il giorno del ritorno in Serie A lo porto nel cuore”.

paolo cannavaro“So che i napoletani seguono molto il Sassuolo e la cosa mi riempie il cuore di orgoglio. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi del Napoli per l’affetto che mi dimostrano giorno per giorno. Stasera non potrò essere alla festa perchè c’è il ritorno dei preliminari di Europa League, ma ringrazio la società per avermi invitato“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: "La vittoria più bella quella di Torino con la Juve per 3-2"

Impostazioni privacy