TS – Scontro tra ADL e Cairo, la situazione Maksimovic blocca Valdifiori. Intanto il Toro pensa alle alternative: le ultime

Quello tra Napoli e Torino rischia di diventare un vero e proprio tormentone di mercato, una sorta di film che, però, si protrae da più di un anno. Non è un segreto che il Napoli è disposto a far follie per Nikola Maksimovic, forte centrale serbo in forza tra le fila granata. Allo stesso tempo però Urbano Cairo continua a far muro e a respingere al mittente le offerte ricevute.

Fino a qui tutto in ordine, poi è entrato in gioco Mirko Valdifiori: sì, esattamente. Il registra ex Empoli, stimato dal neo tecnico granta Mihajlovic, è stato ufficialmente chiesto al Napoli. Due di picche, con Aurelio De Laurentiis che ha bloccato la partenza del ragazzo. Motivo? Un braccio di ferro ormai continuo con il collega del Toro. Insomma, la sensazione è che Valdifiori non partirà se Cairo prima non si decnapoli entella valdifiori cutoloiderà a liberare Maksimovic. Ne parla il quotidiano torinese Tuttosport. 

Il Torino, però, non si è di certo lasciato bloccare ed anzi, ha cominciato a varare le alternative: nelle ultime ore è forte il pressing della società piemontese su Bruno Henrique Corsini, centrocampista del Corinthias.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Scontro tra ADL e Cairo, la situazione Maksimovic blocca Valdifiori. Intanto il Toro pensa alle alternative: le ultime

Impostazioni privacy