SKY – Inseguito dal Napoli, ora Soriano è ad un passo dal Villarreal. Gli spagnoli pagheranno la clausola, trattativa ai dettagli

Era stato a lungo inseguito dal Napoli, ma il futuro di Roberto Soriano non sarà alle pendici del Vesuvio né, nella fattispecie, in Italia. Ricorderete di come, nello scorso mercato estivo, l’arrivo del sampdoriano sfumò proprio all’ultimo secondo disponibile per il trasferimento. Poi non se ne è fatto più nulla, col giocatore che comunque è stato più e più volte accostato agli azzurri, anche nelle settimane precedenti.

Ebbene, dicevamo, Soriano non vestirà la casacca azzurra. Infatti il suo futuro sarà in Spagna, precisamente nel Villarreal, club che ha deciso di investire su di lui. Come riportato dai colleghi di Sky Sport infatti, gli spagnoli pagheranno la clausola che legava Soriano alla Sampdoria: tredici milioni e soriano inler ghoulammezzo di euro, poi la partenza, destinazione Liga. 

Ore caldissime: le parti sono in continuo contatto, si stanno limando gli ultimi dettagli ma tanto è, questione di piccolezze. Soriano in direzione Madrigal, ci siamo. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Inseguito dal Napoli, ora Soriano è ad un passo dal Villarreal. Gli spagnoli pagheranno la clausola, trattativa ai dettagli

Impostazioni privacy