SKY – Il Napoli non molla Marko Rog: offerti 12 milioni, la Dinamo Zagabria chiede di più!

Il Napoli continua a lavorare assiduamente sul mercato per ricercare giocatori da aggiungere alla rosa di Maurizio Sarri. Tanti i nomi accostati nelle ultime ore agli azzurri, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, il vero ruolo in cui i partenopei intendono effettuare il salto di qualità rispetto alla scorsa stagione.

Proprio in questo senso la prossima settimana potrebbe diventare quella decisiva – riferisce il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio -, per l’arrivo di Marko Rog. La società del presidente De Laurentiis continua a lavorare forte sul giocatore croato classe ’94. L’offerta presentata dagli azzurri è di 12 milioni di euro, ancora non sufficiente per soddisfare le richieste della Dinamo Zagabria che, per il momento, non scende dalla valutazione di 16 milioni.

rog dinamo zagabriaIl Napoli conta, comunque, di chiudere sui 13, con l’inserimento di alcuni bonus che potrebbero ammorbidire le richieste della società croata. Intanto proseguono i contatti per strappare Piotr Zielinski all’Udinese: l’accordo con il club è stato praticamente trovato (LEGGI QUI L’OFFERTA), ed ora si attende una risposta definitiva dal calciatore che potrebbe già nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli non molla Marko Rog: offerti 12 milioni, la Dinamo Zagabria chiede di più!

Impostazioni privacy