Il Napoli annuncia: “Grande festa al San Paolo domani sera: maxi schermi e musica, previsto un omaggio ai novant’anni azzurri. Il programma della serata”

Che sia una festa: il Napoli si appresta a spegnere novanta candeline e lo farà domani sera, circondato dal proprio pubblico, nella cornice del San Paolo, nel remake della sfida contro il Nizza. Serata di spettacolo e di ricordi, novant’anni non sono affatto pochi.

Sul sito ufficiale del club azzurro è stato stilato il programma ufficiale  della serata di domani. Anzitutto un ricco “pre-partita”, con la serata che inizierà con un’ora di anticipo. Quattro maxi-schermi, per proiettare i momenti più belli di questi novanta anni, con una menzione speciale per i grandi protagonisti che hanno scritto pagine di storia indelebili. Spazio a parte, si capisce, per il più forte di sempre, Diego Maradona, il quale per altri impegni non presenzierà alla festa ma che, sicuramente, sarà lì con il cuore e con la testa. Lo stesso D10S parlerà tramite messaggio audio.

Seguirà prima uno spettacolo pirotecnico, poi l’esibizione del “Volo” con il coro e l’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli.

FONTE: SSC NAPOLI.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli annuncia: "Grande festa al San Paolo domani sera: maxi schermi e musica, previsto un omaggio ai novant'anni azzurri. Il programma della serata"

Impostazioni privacy