TMW – Napoli alla ricerca di un altro attaccante: proposto il colombiano Miguel Borja se salta Icardi

L’addio di Gonzalo Higuain ha messo in rapido movimento il mercato azzurro nel reparto offensivo. Mentre Arek Milik a breve verrà ufficializzato e si attendono sviluppi su Mauro Icardi, Giuntoli valuta anche altri nomi da poter portare all’ombra del Vesuvio.

USB_3036_GIUNTOLI

Secondo quanto riportato dal portate Tuttomercatoweb tra i papabili ci sarebbe Miguel Borja colombiano classe 1993, il giocatore è stato grande protagonista nell’ultima Copa Libertadores dove ha giocato tra le fila dell’Atletico Nacional ma aveva fatto già parlare di sé in passato, avendo battuto il record di Jackson Martinez di goal segnati nel torneo di Apertura (19 goal in 21 match contro i 18 di Martinez).

Sempre secondo TMW il calciatore sarebbe stato proposto agli azzurri che ancora non hanno chiuso per Icardi e che quindi valutano diverse opportunità per rinforzarsi nel reparto offensivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Napoli alla ricerca di un altro attaccante: proposto il colombiano Miguel Borja se salta Icardi

Impostazioni privacy