CorSera – Thohir non retrocede, per Icardi servono ottanta milioni! Chiara la strategia di ADL, la situazione

Che Icardi sia il principale obiettivo del Napoli in questo mercato, dopo la partenza di Higuain, non è più un segreto. Giorni importanti, quasi decisivi per il futuro di Maurito che potrebbe vedere finalmente Posillipo, così come restare invece dalle parti di Appiano Gentile. Insomma, per ora la parola chiave di tutta la faccenda è incertezza.

L’edizione odierna del Corriere della Sera prova a far il punto della situazione, con Aurelio De Laurentiis che stravede per il giovane attaccante argentino, per il quale è disposto a spingersi fino alla soglia dei settanta milioni di euro. Cifra che, però, non potrebbe bastare: Thohir, per privarsi di Icardi, chiede ottanta milioni cash, stabilendo una volta per tutte il prezzo del suo capitano. Le sensazioni, in questo caso, sono discordanti: il Napoli difficilmente arriverà ad una cifra tanto esosa, avendo anche acquistato Arek Milik, ma non si arrenderà di certo perché il patron azzurro ha pronta una strategia per convincere i nerazzurri.

Il Napoli parte dal vantaggio, non indifferente, di avere già l’accordo col giocatorinter gol napoli icardi hysaje e potrebbe allora rivelarsi fondamentale Manolo Gabbiadini: venticinque milioni la sua valutazione, più conguaglio economico, affare da capogiro. Palla che passa ora all’Inter, è tempo di decidere. Icardi o no, è questo il problema. Intanto le cose non andranno tanto per le lunghe: a tre settimane dall’inizio del campionato, la vicenda Icardi è destinata a chiudersi, in un senso e nell’altro, nei prossimi giorni. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSera – Thohir non retrocede, per Icardi servono ottanta milioni! Chiara la strategia di ADL, la situazione

Impostazioni privacy