FOTO TWEET – Icardi scherza con Mancini in allenamento: segnale negativo per il Napoli?

Dopo la vicenda Higuain, quella di Mauro Icardi è ufficialmente diventata la nuova telenovela dell’estate. L’attaccante dell’Inter è infatti l’oggetto del desiderio del Napoli che si è spinto ad offrire una cifra vicina ai 60 milioni di euro pur di strapparlo ai nerazzurri.

Il club milanese ha però fin qui sempre respinto gli assalti partenopei, che a questo punto sperano in una mossa da parte dello stesso calciatore: ovvero che questi manifesti pubblicamente la volontà di andar via dall’Inter per vestire la maglia azzurra. Gesto, però, che ad oggi non è mai stato effettuato dall’attaccante argentino.

Anzi, proprio in queste ore Icardi ha pubblicato un Tweet con tanto di foto che lo ritrae in allenamento con il tecnico Mancini. L’atteggiamento dell’attaccante in foto sembra tutt’altro che quello di un giocatore sul punto di lasciare il suo attuale club. Che questo sia un messaggio al Napoli?

ECCO IL TWEET DI ICARDI:

icardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET – Icardi scherza con Mancini in allenamento: segnale negativo per il Napoli?

Impostazioni privacy