GdS – Valdifiori, il Torino insiste ma interviene Sarri: novità sul futuro del regista azzurro

La cessione di Mirko Valdifiori non è più così scontata. Complice l’esplosione di Jorginho, il centrocampista ex Empoli ha vissuto una stagione in chiaroscuro che faceva presagire un addio anticipato alla maglia azzurra.

mihaTutti gli indizi portavano al Torino, club che già corteggiò Valdifiori la scorsa estate. Mihajlovic attende il regista per passare dal 3-5-2 che fu di Ventura al suo 4-3-3 di riferimento. Il presidente Urbano Cairo è arrivato ad offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Tutto fatto? Non proprio, in quanto nelle ultime ore – si legge sulla Gazzetta dello Sport – Sarri ha bloccato la partenza di Valdifiori. Il tecnico toscano, per la prima volta impegnato su tre fronti, vuole calciatori che conoscano alla perfezione il suo sistema di gioco. Quindi potrebbero esserci ancora altre chance in azzurro per il regista voluto proprio da Sarri la scorsa estate.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Valdifiori, il Torino insiste ma interviene Sarri: novità sul futuro del regista azzurro

Impostazioni privacy