Ritiro travagliato per i nuovi azzurri, si ferma anche Giaccherini: ecco quando potrebbe rientare

Adesso lo si può dire: è stato un ritiro piuttosto travagliato per il Napoli. Non solo la vicenda Higuain che ha squassato gli animi a Dimaro, ma anche fastidi fisici che hanno bloccato la preparazione di alcuni elementi.

Tra i problemi di Tonelli, quello occorso a Giaccherini nella giornata di ieri e la firma di Milik che ancora non c’è, il Napoli si presenterà al San Paolo per l’amichevole contro il Nizza senza nessun volto nuovo. Senza dimenticare i guai muscolari di Pepe Reina.

GiaccheriniIn particolare, hanno destato preoccupazioni le condizioni di Giaccherini. L’ex Bologna ha avvertito un dolore all’interno della coscia sinistra durante il differenziato svolto assieme agli altri nazionali.

I controlli di rito – si legge sul Mattino oggi in edicola – hanno escluso lesioni, l’incidente dovrebbe essere un semplice affaticamento muscolare.

Si dovranno attendere le prossime 24-48 per avere una diagnosi precisa ed una previsione dei tempi di recupero, ma la sensazione è che Giaccherini potrebbe tornare in gruppo già la prossima settimana.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ritiro travagliato per i nuovi azzurri, si ferma anche Giaccherini: ecco quando potrebbe rientare

Impostazioni privacy