Ag. Giaccherini: “Emanuele è felicissimo del Napoli, vuole contrastare la Juve! Diawara? Vi spiego perché è un giocatore eccezionale”

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento del suo assistito. Si parte però dall’intreccio di mercato tra Diawara e Valdifiori. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Diawara è un giocatore impressionare, su cinquanta palloni che passano da centrocampo, tutti lo coinvolgono, ha un volume ed una qualità immensi. E’ sempre nell’azione che conta, crea, salta di testa, è un jolly incredibile. Ha un futuro spianato, nonostante sia giovane ed a volte commetta qualche ingenuità”.

“Emanuele? Non ci preoccupiamo, domani farà l’ecografia per capire la natura dell’affaticamento muscolare mentre tirava in porta. Non è abituato a questi acciacchi. Aspettiamo ma lui è felicissimo, cercherà casa a Napoli ed è molto convinto della scelta che ha fatto dando ancor più del massimo”.giaccherini

“Il futuro del Napoli non può essere splendido con tutti i soldi derivati dalla cessione di Higuain. Sono certo che Giaccherini giocherà in una squadra che al momento è l’unica alternativa alla Juve, la rosa diventerà paradossalmente ancora più forte e si farà un mercato importante. Pensiamo se dovesse venire Icardi: sarebbe fantastico!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Emanuele è felicissimo del Napoli, vuole contrastare la Juve! Diawara? Vi spiego perché è un giocatore eccezionale"

Impostazioni privacy