GdS – Icardi, il Napoli arriva a 60 milioni ed aspetta l’Inter: ecco quando potrebbe esserci la svolta

Il Napoli ha scelto: nei piani azzurri è Mauro Icardi il sostituto ideale di Gonzalo Higuain. Nel corso di questa settimana che si sta per concludere, il club di De Laurentiis ha alzato per ben due volte l’offerta fino ad arrivare a 60 milioni di euro.

USB_5501_GABBIADINILa posizione dell’Inter resta la stessa: il capitano è incedibile, c’è l’intenzione di parlare del rinnovo ma solo a mercato chiuso. I nerazzurri non vorrebbero privarsi del proprio calciatore più rappresentativo, anche se gli atteggiamenti di Wanda Nara non hanno infastidito solo i tifosi ma anche la dirigenza.

Il Napoli continuerà a provarci ma ha fissato una dead line: la decisione su un eventuale rilancio dovrebbe arrivare entro lunedì.

Mercoledì, infatti, si legge sulla Gazzetta dello Sport, gli uomini di De Laurentiis vorrebbero chiudere la questione perché hanno appuntamento con Gabbiadini per dirgli se resta o via via.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Icardi, il Napoli arriva a 60 milioni ed aspetta l'Inter: ecco quando potrebbe esserci la svolta

Impostazioni privacy