VIDEO/ De Laurentiis fa rafting in Val di Sole sulle note di “chi non salta juventino è”!

Giornata di rafting per il presidente Aurelio De Laurentiis che si è lasciato andare ad una mattinata di divertimento prima del ritorno verso Napoli.

Tanta adrenalina ma anche sorrisi: prima di percorrere le rapide della Val di Non un rito, con lo staff del Napoli: si canta e si salta, al consueto “Chi non salta juventino è”. In primissima fila, con il remo in mano ovviamente il presidente De Laurentiis!

Molto intensa la sua testimonianza: “Oggi, per la prima volta, ho fatto rafting con un gruppo di amici del Rafting Center Val di Sole di Dimaro sul fiume Noce in Trentino. Spettacolare immersione nella natura. Un’esperienza che rigenera lo spirito e il fisico, ed è bellissimo vedere, tra le rapide del fiume, il territorio circostante ricco di vigne e coltivazioni di mele. Speriamo che le autorità locali non abbiano la miopia, come spesso accade in Italia, di contrabbandare i propri interessi personali con quelli della gente semplice e rispettosa del territorio, con la scusa di voler creare quelle autonomie energetiche che tanto inquinano creando malessere verso i luoghi dove si è nati”.

Ecco lo splendido video sui canali social del Napoli:

FOTO SSC NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ De Laurentiis fa rafting in Val di Sole sulle note di "chi non salta juventino è"!

Impostazioni privacy