CdS – È Maksimovic l’erede designato in caso di cessione di Koulibaly, ma il Toro fa muro: la situazione

Non solo Milik e Diawara, il Napoli monitora anche la situazione dei difensori con il profilo di Maksimovic tornato prepotentemente in auge. Il club azzurro lo ritiene perfetto in caso di addio di Koulibaly ma non solo.

Il club azzurro – si legge sul Corriere dello Sport – sarebbe disposto ad uno sforzo piuttosto notevole per il difensore del Torino: 20 milioni di euro più il cartellino di Mirko Valdifiori.

valdifioriUn’offerta che ha sicuramente lasciato il segno del club granata, con il patron Urbano Cairo che ha cominciato a riflettere anche se le voci da Torino danno un Mihajlovic non propenso a liberarsi del difensore. Ma soprattutto, il Toro vorrebbe slegare le due trattative, acquistando Valdifiori per 4 milioni di euro (il Napoli ne chiede almeno 6).

Il tutto, quindi, ruota intorno al futuro di Valdifiori e, naturalmente, a quello di Kalidou Koulibaly. La sua cessione non è scontata: i 45 milioni del Chelsea hanno fatto barcollare il Napoli ma non cadere del tutto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - È Maksimovic l'erede designato in caso di cessione di Koulibaly, ma il Toro fa muro: la situazione

Impostazioni privacy