Torino, dietrofront Cairo: non vuole più vendere Maksimovic. Pronto il rinnovo per il difensore serbo

Sta diventando davvero una telenovola quella che riguarda il Napoli e il Torino per il passaggio in azzurro di Maksimovic. Negli ultimi giorni, infatti, il club partenopeo aveva manifestato la volontà di acquistare il centrale serbo, magari inserendo nell’affare il cartellino di Mirko Valdifiori.

La trattativa sembrava avviata ma alla fine tutto potrebbe sfumare ancora, così come accadde l’anno scorso dopo un lunghissimo tira e molla. Come riportano i colleghi di Sky, il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha deciso di togliere dal mercato il difensore e anzi proporgli il rinnovo del contratto.

valdifioriResta comunque in piedi la pista che porta a Valdifiori per il quale il Toro non vuole andare oltre i 4 milioni di euro, gli azzurri valutano il regista tra i 5 e i 6 milioni. Se il Napoli non dovesse accettare questa cifra, i granata vireranno su obiettivi stranieri, uno dei quali si sta anche portando avanti in modo positivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, dietrofront Cairo: non vuole più vendere Maksimovic. Pronto il rinnovo per il difensore serbo

Impostazioni privacy